domenica 12 dicembre 2010

Nella nebbia

10 commenti:

  1. Ciao Pier Luigi, a volte è così bello perdersi nella nebbia. Sile

    RispondiElimina
  2. Grazie Pier Luigi, un sereno Natale anche a te! Ciao Cristina

    RispondiElimina
  3. Bello paisaje con ese manto de niebla que le da misterio y magia a la imagen!
    Saludos Pier Luigi!

    RispondiElimina
  4. I pensieri sono spesso più chiari...
    ciao, minu

    RispondiElimina
  5. Ciao pl oggi ho rubato una tua immagine da Picasa l'ho messa da me in incontri.... è solo un prestito per un pò di tempo :-))))))))) Ciao Sile

    RispondiElimina
  6. Ho cambiato il mio indirizzo di blogger, per ritrovarmi si deve cliccare di nuovo sul mio nome e reinserirmi. Scusa del disagio, forza maggiore. Ciao Cristina. :-)

    RispondiElimina
  7. Un ringraziamento cumulativo a Sile, Cristina, Olga e Minu per i graditi commenti. Ciao PL

    RispondiElimina
  8. Per Sile, non ci sono problemi.
    Ho visto la tua pagina ... incontri.. e sono rimasto senza parole visto che hai accostato una mia foto con delle FOTO di alcuni autori, Francesco Favalesi, Robert Manz ed Antonio Andreatta che io considero tra i migliori.
    Non ho parole....... Buona notte PL

    RispondiElimina
  9. ciao pier. bella foto particolare la figura in alto.ciao fra..

    RispondiElimina
  10. Ciao Pier Luigi. Da qui si fa molta fatica nel visitare il blog degli amici. Mi fa davvero un gran piacere vedere che la qualità dei tuoi scatti migliora giorno dopo giorno. Apprezzo molto tutto quello che hai fatto e il sostegno che anche dal tuo blog dai al nostro Bangladesh. Ho tante cose da raccontarti e magari al mio ritorno ci facciamo una bella chiacchierata. Ti lascio i miei piu sentiti auguri di Natale e di Buone Feste. Siamo lontani ma gli amici li porto sempre nel cuore. Un abbraccio da Oliviero

    RispondiElimina